Certificazione “ITIL 4 Foundation” 6 esami pratici di 2021
Stai pensando di sostenere presto l’esame “ITIL® 4 Foundation” e vorresti mettere alla prova le tue conoscenze? Hai già frequentato un corso o acquisito le conoscenze necessarie con l’aiuto del libro di testo “ITIL® 4 Foundation”, ma non sei ancora sicuro di essere pronto a sostenere l’esame di certificazione? Allora sei venuto nel posto giusto!
Cosa ti offre questo corso:
Puoi metterti alla prova con i 6 esami pratici, ognuno dei quali contiene 40 domande. Questo corso è basato sulla guida ufficiale dell’esame ITIL® 4 Foundation Level e pondera uniformemente le 12 aree di conoscenza in modo che tu possa passare il successivo esame di certificazione “ITIL® 4 Foundation” con fiducia!
Dopo ogni tentativo di pratica, riceverai il tuo punteggio complessivo e un feedback su ogni domanda, che ti dirà esattamente perché ogni risposta è corretta, in modo da poter identificare le aree in cui hai bisogno di migliorare e fare ulteriore studio.
Questi esami pratici sono cronometrati e ti forniscono un feedback interattivo a livello di singola domanda. Inoltre, il contenuto dell’esame viene costantemente aggiornato per garantire che rimanga attuale e al passo con la guida ITIL 4 Foundation.
Chi siamo?
La D&J Academy è stata fondata per rendere facilmente accessibile la conoscenza del business nel settore IT e per trasmettere i contenuti con precisione.
La D&J Academy è guidata da due informatici – uno dei fondatori è uno scienziato con un dottorato; l’altro è un project manager con esperienza pratica. Attraverso la fruttuosa interazione di pratica e teoria, la D&J Academy si rivolge a persone curiose con un ampio interesse per i temi IT.
I nostri test pratici sono un eccellente supplemento ai tuoi altri sforzi di studio per la certificazione ITIL® 4 Foundation, ma non dovrebbero essere la tua unica risorsa per studiare per questo esame. Si raccomanda di frequentare un corso di formazione completo prima di sostenere l’esame.
Questo corso è offerto da D&J Academy. ITIL, ITIL Foundation e il logo Swirl sono marchi registrati di AXELOS Limited. Tutti i diritti riservati.
Who this course is for:
- Allievi e studenti che vogliono preparare l’esame “ITIL® 4 Foundation”
- Persone curiose con un interesse nella gestione dei progetti
- Responsabili di progetto che vogliono approfondire la loro formazione
- Responsabili di servizio che vogliono approfondire la loro formazione
Non ci sono ancora recensioni.